sabato 20 giugno 2015

Ho rifatto i biscotti

Stavolta con semi di zucca della Styria e di chia. Buoni!
Da crudi erano verdi, ma da cotti hanno perso quel colore.



Leggerissimi, intesi proprio come peso specifico.
Alcuni li ho trasformati in "torta" mettendoli a strati con una finta crema pasticcera.



In questa foto la Crocosmia ha forse un colore più simile al vero.

Calanchoe dell'anno scorso, è un po' spelacchiata

Mirti a foglia grande e piccola


Un nuovo colore di nasturzio!



e un'altro ancora!

Ophiopogon


Sauromatum venosum.
Non riesco mai a vedere i fiori.


Solanum pseudocapsicum




2 commenti:

  1. I mirti sono i "miei" ?
    Dario

    RispondiElimina
  2. Ö! (Certo! )


    (Ho rotto lo smartphone, così non ho internet, mi farò viva solo con connessioni a scrocco o con un telefono nuovo!)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.

Fioriture

Iniziano a fiorire i miei soliti fiori. Sempre quelli, perché non ho seminato novità. Le foto sono nettamente peggiori. Nell'ultimo mese...