domenica 12 aprile 2020

Auguri!

Quest'anno non volevo augurare buona Pasqua a nessuno, non mi sembrava il caso. Invece ho cambiato idea e sono qui a fare gli auguri a tutti gli amici reali e virtuali che leggono queste pagine.
Cosa mi ha fatto cambiare idea? In realtà è stato per una serie di motivi, e sto per comunicarvi i due principali. Stamattina uscendo nell'orto ho visto che è fiorito un biancospino che avevo piantato da seme, e che l'anno scorso credevo di avere estirpato completamente. È stata una bella sensazione, vedere che si è salvato ed è fiorito.
Poi oggi  finalmente mi sento meglio, ed è un gran sollievo. Non so se durerà, ma sento di essere in grado di continuare.


Quindi :
♥Auguri, Buona Pasqua a tutti! ♥
da me e dal mio crataegus.


E che crepi il 😠malefico virus.😠

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024