domenica 3 maggio 2015

Considerazioni e qualche foto

Inizio con le considerazioni.
Qualcuno in privato ha trovato ridicolo il mio entusiasmo per le mie piantine striminzite. Io non ho problemi a rispondere in pubblico.
Rivendico il mio diritto a entusiasmarmi per quello che voglio, visto che mi pare di non danneggiare nessuno.
Sono scorbutica, non scrivo quello che può piacere agli altri, che tanto non conviene, non si può mai piacere a tutti.
Se quello che scrivo è noioso evitate di leggere.
Se preferite chi si entusiasma per gioielli, serate mondane e pellicce o giardini costruiti dal garden designer, il web ne è pieno e non faticherete a trovarli.

Qualche foto delle nuove fioriture.
Aquilegie


 Ajuga reptans atropurpurea
 Basilico napoletano
Begonia fuchsoide
Giardinetto
 Gladiolus italicus
 Consociazione di legumi
 Gatto
 Giardinetto


7 commenti:

  1. Belle!anche il gatto!
    Anche io mi entusiasmo per le tue piantine!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Ricordati che tra le mie piantine ci sono le tue palmette.

    RispondiElimina
  3. ..posso iniziare con il gattino ? delizioso!! poi tantissima invidia per la splendida carrellata di fiori...e come dice il saggio Dante...Non ragioniam di lor, ma guarda e passa, luisa

    RispondiElimina
  4. Anche io mi entusiasmo per le tue piantine!!!
    Forse perchè sono scorbutica più di te???
    Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie, Luisa!

    Liliana, tra noi scorbutiche ci capiamo! ;-)

    RispondiElimina
  6. Claudia, scorbutica? non direi proprio!! sei riservata e generosa...bisogna scoprirti ^_^

    RispondiElimina
  7. E Luisa è troppo buona! Non per niente non ti ho messo nella categoria delle scorbutuche!!!
    Oddio, per quel che riguarda Liliana mi sono dovuta fidare della sua opinione, non ho ancora le prove che sia scorbutica davvero!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.

20 aprile