Quello che semino, coltivo, raccolgo e cucino. Bonus extra: quello che cucio, taglio, invento, incollo...
mercoledì 8 marzo 2017
8 MARZO
Non volevo scrivere nulla, oggi. Ogni anno scrivo sempre le solite cose, mi perdo nelle mie solite utopie, e sono noiosa.
Ogni volta mi auguro che non serva un'altra strage perché il mondo si ricordi che le donne non hanno solo doveri, ma anche il diritto al rispetto e al giusto posto nella società.
Ogni anno mi auguro che le donne non siano considerate solo in base al loro aspetto o alla qualità dei servigi che possono offrire a un uomo.
Che non siano considerate una proprietà, Che non ci siano più uomini che tormentano o uccidono le donne per la fine di un amore.
Che non ci siano più donne che si vendicano in modo spropositato.
Che le donne non si mettano a copiare il peggio degli uomini.
Non è necessario peggiorare, per essere uguali, libere e forti.
Che il rispetto diventi normale, ogni giorno, e che non sia più necessario avere una data che ci ricordi di rispettare le donne.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La torta-minestrone
Ho trovato in dispensa uno dei buonissimi barattoli contenenti bucce di mandarino e polpa di zucca, appositamente preparati da me per fare l...

-
I semi che avevo messo a pre-germinare nel panno umido e quelli che avevo seminato in vaschetta sono tutti spuntati, tranne i 4 semi di Rusc...
-
Stavolta non sono certa dell'identificazione, perché non ho chiesto conferma a nessun guru dell'entomologia. Credo di non aver ma...
-
Un nuovo insetto, Paromius gracilis , (Rambur, 1839) Heteroptera- Lygaeidae. Parassita delle graminacee.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.