martedì 21 marzo 2017

Semenzali, sorprese e intrusi parte seconda

Carote

Cetrioli verdi

Cicoria

Sorpresa: doveva essere uno scalogno, ma per ora non pare

Sorpresa... questi dovevano essere FUNGHI!

Anche questi dovevano essere funghi...

Chissà cosa è questa piantina. Qui avevo seminato la lattuga cinese bianca. Le foglie sono insolitamente spesse, ancora più della bieta barese.

Sarà la mia osservata speciale

Vaschetta riutilizzata. Chissà che cucurbitacee sono.

Fioriscono i muscari

Peperone di Cuneo



Ravanello cinese

Solanum laciniatum

Trachyspermum ammi

Trachyspermum ammi

Vari semenzali all'aperto, appena trapiantati


Zucca "generica"

Zucca "nostra" ricevuta da uno scambio

Zucchina siciliana

Zucchina siciliana

Kangua li, zucchina da taglio

Fagioli diavoloni

Zucchine di Pechino

Zucchine siciliane

4 commenti:

  1. Ciao Claudia, ho parlato della tua bravura giardinicola in un post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei troppo gentile, poi vado a vedere!
      Io ho parlato di te e della tua stupefacente conoscenza dell'archivistica con un mio carissimo amico. Poi ti scriverò in privato. Potrebbe chiederti un consiglio?
      Grazie!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

Fiori

 Perdonate i colori falsi di queste foto. Ormai il cellulare è questo 😕.