lunedì 3 febbraio 2020

03 02 20 La vendetta dei biscotti

La data di oggi non è più palindroma, ma il post di oggi è diretta conseguenza di quello di ieri. Qualcuno ricorderà i bruttissimi biscotti che ho fatto ieri. 
Ieri, appena fatti, erano abbastanza buoni. Oggi sono diventati gommosi. 
Va bene farli leggeri, ma ci ho messo davvero troppo poco olio.
Li ho tagliati sottilissimi e messi in padella a fuoco basso. Ne ho ricavato delle cialde croccanti veramente buone.


Dubito che altri riescano a fare biscotti gommosi come i miei, ma se dovesse capitare si può provare questa soluzione.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh, ma tu sei gentile!

      Sono tipo cantuccini. Anche se hanno un'altra forma, sono prima cotti, poi tagliati, poi biscottati. Ne sto pensando una delle mie per perfezionare questa trovata.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024