sabato 29 agosto 2020

Verdure

 


Le zucche. Dicevo di loro: sono lì sopra! Non si vedono,  ma ci sono!

Ora si vedono. Seconda generazione dei semi di zucca Barucca di Parrafo. Non penso di averli fatti ibridare, perché non ho coltivato altre zucche. Spero che contengano dei semi ben maturi, al contrario di quelle dell'anno scorso. Quella nata in basso, che è ben gialla, spero che almeno lei ne abbia.






I fagiolini nani ritti, finalmente immortalati i fiori.





Ho raccolto un paio di peperoni. Consideriamo che li ho seminati tardissimo e che di solito ne fanno meno ancora. 



2 commenti:

  1. Ora e' la stagine dei peperoni.
    Mi cavo la voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io... no. La produzione è stata "abbondante," secondo la mia media, ma per ora in tutto 3 o 4 peperoni, sequestrati da mia mamma.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024