martedì 24 gennaio 2017

Un nuovo personaggio e il mio primo puntaspilli

Il personaggio che avevo ritagliato da un pezzo di stoffa decorata (fioridiiaia.blogspot.it/2016/11/seminato-e-cucito.html) è stato molto gradito da una bimba, così ho deciso di farne altri.
Non sono certo belli come i "diversamente belli" della mia amica Luisa, ma sono comunque simpatici, ed essendo di puro cotone, colorati, lavabili e fatti di un solo pezzo, sono adatti anche ai bambini più piccoli.


Con i ritagli della stessa stoffa ho fatto un puntaspilli. Incredibile, non ho mai avuto un puntaspilli. Ne sono entusiasta, avrei dovuto farlo prima.
In realtà ci appunto solo pochissimi spilli, in prevalenza ci metto i miei grossi aghi per lavori artigianali.
   

2 commenti:

  1. E' BELLISSIMO!!! spiegami, spiegami che mi piace troppo ^_^!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona! Tu che fai i diversamente belli che sono tanto carini! È semplicemente un pezzetto di cretonne dove sono già disegnati tutti questi pupazzetti, intervallati con fiorellini sparsi. Non ho fatto altro che ritagliarli e imbottirli. Quello dell'altra volta ha il retro di stoffa bianca, questo è bifronte...

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

Tricyrtis 'normale'!

Sembrava che quest'anno fiorisse solo la Tricyrtys Raspberry mousse.  Invece è semplicemente Fiorita prima.ora è il turno di quella norm...