lunedì 12 dicembre 2016

Violetta

Ieri mattina, mentre raccoglievo la borragine per preparare pasta e borragine, ho trovato una piccola violetta fiorita.



















Le temperature sono già piuttosto basse, ho trovato malconcia la piantina di basella alba che avevo ricoverato sulle scale, quindi scoprire questo piccolo fiorellino mi ha piacevolmente stupita.



La Basella alba rovinata per me è un danno (minimo, certo!) perché non è facile trovare i semi. Li avevo acquistati tramite web ma non sono mai arrivati.
Niente di grave, ho tantissimi semi di Basella rubra, seminerò quelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

Fioriture

Iniziano a fiorire i miei soliti fiori. Sempre quelli, perché non ho seminato novità. Le foto sono nettamente peggiori. Nell'ultimo mese...