domenica 27 novembre 2016

Seminato e cucito

In questa stagione l'orto riposa quasi completamente.
A titolo di semplice prova ho seminato un pochino di Lattuga asparago (Lactuca sativa var. angustana) e  di senape bruna.
Cercavo da anni la lattuga asparago, e non ho resistito alla tentazione di seminarne subito alcuni, col rischio di sprecarli inutilmente.

Visto che ho pochi notizie riguardo l'orto, sto cedendo alla tentazione di presentare sempre più spesso i risultati dei miei esperimenti di cucito, perché in questo periodo ho più possibilità di dedicarmici.
Così ecco un piccolo pupazzetto simpatico.
Niente di eccezionale, ho semplicemente ritagliato un personaggio da un pezzetto di stoffa. Il risultato non è paragonabile ai "diversamente belli" che confeziona la mia amica, e non è nemmeno profumato.
E' solo una piccola cosa che darò a qualche bimbo.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

Fiori

 Perdonate i colori falsi di queste foto. Ormai il cellulare è questo 😕.