lunedì 7 settembre 2020

Poche novità

Non ci sono novità interessanti. 

Dovrei sapere il nome di quest'ape, ma l'ho dimenticato. 


Rifioriscono i lamponi.


Ho una smilza piantina di Nicotiana, chissà se farà almeno  i semýi per l'anno prossimo.


La Soleirolia invade tutto. 


Non trovo mai un fiore ben aperto di Hosta plantaginea.


Amaranto. Produzione continua. 


Celosia trovatella. Recuperata quasi completamente secca, gettata via senza vaso. L'ho messa in un secchiello d'acqua e in poche ore si è ripresa. 


Altra Hosta


Ho fatto di nuovo il sapone da bucato. È riuscito bene.👍
 

4 commenti:

  1. Il sapone è MOLTO meglio di quelle porcherie liquide che vanno di moda da tempo, ormai. Non capisco come mai si debba progredire verso il peggio né perché questa tendenza sia così diffusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se viene bene secondo me è meglio. Pulisce bene e si risciacqua facilmente. Ho appena lavato a mano un lenzuolo, senza troppo stress.
      Il Marsiglia in commercio invece mi scortica le mani.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024