venerdì 23 dicembre 2022

Regalini

 Saluton! Non mi faccio viva da tantissimo. In parte perché non ho grandi novità, in parte perché sono demotivata. Questo abbassa di molto il mio solito ed immotivato  entusiasmo per qualsiasi cosa.


Nei giorni scorsi ho preparato dei piccoli regalini per gli amici.

I soliti biscotti speziati, prima...



....e dopo averli intinti nel cioccolato.


Poi scorze di arance e mandarini candite



Gelatina di arance

Zucchine spinose e cipolle


Crostini di mais con e senza semi






È sempre un rischio, preparare questo tipo di regali. Magari non si fidano e buttano. 

6 commenti:

  1. Mi sembrano molto buoni!soprattutto i biscotti. Io ho pensato che il prossimo anno potrei coltivare per tempo cavoli ornamentali per regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, i biscotti non sono male. Vegani e speziati.
      La tua è una buonissima idea. La cosa difficile è farli arrivare al massimo dello splendore nel momento giusto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì... zucchine e cipolle anche per la mamma, cracker di mais anche per noi, biscotti ne ho fatti anche per noi, in versione più semplice, senza datteri, senza cioccolato....quelli nelle foto sono le versioni lusso, per regalo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Spero che siano piaciuti anche ai miei amici.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

20 aprile