martedì 1 novembre 2022

Capperi!

Se io avessi previsto tutto questo, avrei mandato 3/4 dei semi, o anche 9/10, a Blogredire.




Non ho fatto un'ulteriore semina, Ho semplicemente tolto qualche ciuffetto di piantine spuntate nel vaso.
C'è qualche infiltrata, prima di eliminarla voglio scoprire di cosa si tratta.




Se mi estus imaginta tian altan ĝermeblecon, mi estus sendinta la plej multajn el la semoj al "Blogredire".


Mi ne faris alian semadon, mi simple forigis kelkajn branĉetojn de la plantidoj burĝonitaj en la poto.
Estas iuj fremdaj plantetoj en la plasta skatoleto. Antaŭ ol forigi ĝin, mi volas ekscii, kio ili estas.



3 commenti:

  1. Ciao Claudia
    Anche quest'anno mi sono scordato di farmi spedire i semi di cappero dalla tua amica,sto proprio invecchiando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che i miei inaspettatamente sono germogliati. Devo trovare il modo per spedirti qualche piantina.

      Elimina
    2. Marino, ho dei semi misto per te, capperi compresi! Mi scriveresti un messaggio con il tuo indirizzo, poi non lo pubblico?

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

20 aprile