lunedì 23 maggio 2022

Serra scoperta e varie

Mi sono dimenticata di dire che ho scoperto la serra.
Fatto alle 5 di mattina, per non subire "aiuti". Sono messa male, non posso fare le cose per bene. Devo accontentarmi di fare come posso.



Per togliere il telo che copre la serra, devo infilarmi qui, tra i lamponi... appena posso ci passo col napalm!










Mi forgesis mencii, ke mi malkovris la plantodomon.

Mi faristion je la 5-a matene, por ne suferi "helpon". Mi estas en malbona formo, mi ne povas fari tute ĝuste. Mi devas kontentiĝi fari kion kaj kiam mi povas fari.

Por forigi la plastan folion, kiu kovras la forcejon, mi devas gliti inter la forcejo kaj la framboj... Mi ŝatus ilin mortigi!


4 commenti:

  1. Noi giardinieri riceviamo spesso aiuti e buoni consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non tutti hanno la forza e la salute per fare le cose per bene.
      Non vedo l'ora di poter abbandonare l'orto al suo destino. Non ce la faccio più 😭

      Elimina
    2. È che non ne posso più. Non ho più la forza per combattere contro qualsiasi cosa.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024