mercoledì 14 agosto 2019

14 agosto

Il solito Solanum laciniatum. Non so dire perché, ma mi piace.

In effetti ha ben poco di speciale, e anche i frutti non sono buoni


La solita Liriope, ne ho dappertutto, qui mescolata alle "porrine"

Domanda difficile: che alberello è?



Una nuova infiorescenza formata da fiorellini piccolissimi. Dal vero la differenza si nota di più. 

Anemone Mount rose

Non ricordo il nome, è uno dei vari "nastrini"

La Salvia sclarea di Gianna. Temo di averla danneggiata. L'avevo lasciata nel piccolo vaso dove l'ho ricevuta. Stava così bene... quando finalmente mi sono decisa a cambiarle il vaso, l'ho afferrato e... ho strappato la radice che si era infiltrata nella terra del vaso sottostante. Per quello la piantina prosperava!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

7 aprile 2024