sabato 27 ottobre 2018

Commenti

Quando viene pubblicato un commento io non ricevo gli avvisi.
Ho chiesto già da tempo che venga inviata la comunicazione a ben 3 miei indirizzi di posta, ricevo gli avvisi per un paio di giorni e poi più nulla.

Oggi ho letto commenti per tutto il pomeriggio, per assicurarmi che non me ne siano sfuggiti e sono arrivata a poco più di 200. Neanche a farlo apposta, in tutto sono esattamente 1000 tondi tondi... non so quanto altro tempo ci vorrà per leggerli tutti.


Ora ho richiesto la moderazione dei commenti, sperando in questo modo di riuscire a intercettarli tutti.
Spero che funzioni e che non sia troppo noioso per chi vorrà commentare.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

Fiori

 Perdonate i colori falsi di queste foto. Ormai il cellulare è questo 😕.