Quello che semino, coltivo, raccolgo e cucino. Bonus extra: quello che cucio, taglio, invento, incollo...
Tanti auguri cara!
Grazie!!! auguri anche a te! Prima o poi verrò a farti visita sul tuo blog, prometto.
Grazie per il tuo commento.
Prima cosa: Tanti auguri a tutti! Buon 2026! Feliĉan novjaron! Per il nuovo anno mi sono regalata un cotechino fatto da me. Certo non assom...
Tanti auguri cara!
RispondiEliminaGrazie!!! auguri anche a te! Prima o poi verrò a farti visita sul tuo blog, prometto.
RispondiElimina