Finalmente è arrivato IL BUSTONE, come viene chiamato in gergo.
L'ho trovato sul davanzale, lanciato dal mio postino acrobatico Nicolas.
Ecco l'apertura della busta.
Non ho ancora avuto il tempo di cercare i semi che non conosco. Siccome IN TEORIA non lavoro, tutti mi chiiedono:Ah, visto che tu non hai niente da fare... non è che...
Quindi non lavoro, perché non ricevo uno stipendio, ma faccio molto "volontariato" e non ho nemmeno il tempo di aggiornare il blog.
In questo periodo è quasi sempre colpa dell'Esperanto. Stanno organizzando un corso per gli insegnanti della Toscana, che a loro volta insegneranno ai loro alunni, e io collaboro con traduzioni verso l'italiano e registrazioni in Esperanto. In una registrazione ho cercato di fare 5 voci diverse: padre madre, figlio grandicello, figlia grandicella, figlia piccolina. 😅
8 contadini del GAS e nostri gasisti si scambiavano semi.
RispondiEliminaBravi!
EliminaIo sono molto contenta, Perché mi piacciono quasi tutti i tipi di semi, ma ho ricevuto pochissime verdure quest'anno.
Ciao! Sono davvero contenta che Corrado ti abbia messo i miei semi della pianta del cotone! Io ho trovato poche novità quest'anno, ma va benissimo lo stesso; ho visto che ti hanno mandato l'ibisco coccineus bianco. L'hanno scorso ho seminato quello rosso ed è stupendo...se seminerai quello bianco sono curiosissima di vedere le tue foto!
RispondiEliminaCiao, Alessandra
Ciao, e grazie! La tua bustina è una vera opera d'Arte. Tra l'altro nel video ho fatto confusione nel descrivere l'ibisco che ho. Quello bianco non ce l'ho proprio!
EliminaTi aggiornerò sicuramente.
Grazie