martedì 27 aprile 2021

Zucchine/disastri

Zucchine: sono fiorite! Ma non ho una foto. 

Disastri: ho rovesciato i semenzali. Non ho una foto, ovviamente. Deve ancora venire l'anno in cui non rovescio (o nessuno mi rovescia) i semenzali. Ogni anno devo perdere qualcosa. 

Ero in serra, mi sono sentita svenire, ho allungato la mano per reggermi... sfortuna ha voluto che mi attaccassi alla vaschetta dei semenzali. Ovviamente la vaschetta non ha frenato il mio "svenimento". 
Niente, non è successo niente di grave. Lascio lì la terra rovesciata, se qualche seme vorrà nascere, mi farà un regalo. 

Qualche fiore: 






La stradina per la Besozza 



7 commenti:

  1. Claudia l'importante è che stai bene. Una piantina di lamponi ha cacciato le foglioline, speriamo che attecchisca bene perché è l'unica che è sopravvissuta. Sono lamponi rossi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sto bene, Grazie. To manderò altre piantine

      Elimina
  2. Anche a me è venuto un mancamento quando ho visto il conto del mio notaio,a parte gli scherzi cerca di starmi bene,magari bevi un bicchiere di quello buono ogni tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣 immagino! I notai dovrebbero allegare un'assicurazione sulla sulla vita ai loro servizi, per quando mostrano il conto al cliente

      Elimina
    2. Una delle caste con aspetti decisamente parassitari.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

La prima batata

Forse anche l'unica, ma siccome l'ho trovata non appena ho scostato la terra, penso che ce ne saranno altre. Non credo di avere un r...