mercoledì 1 marzo 2023

Pasta!

Non so da quanti anni non la facevo. 

Ero sola in casa e ho approfittato. Farina e albume. Ormai lo sapete, che mi hanno fatto venire il terrore dell'uovo intero.

Buonissima! Non come quella tradizionale della mia famiglia, sottilissima, che si scioglie in bocca.



Ho fatto due porzioni di tagliatelle, due porzioni di spaghetti, e due porzioni di bombettine.

......................................

Mi ne memoras kiam mi faris ĝin lastafoje.

Mi estis sola en la domo kaj mi profitis.  Farunon kaj ovoblankon mi miksis. La usado de nura ovoblanko estas mia kutimo,


La pastaĵo estis tre bona!  Ne kiel la tradicia pastaĵo farita de mia patrino, tre maldika kaj molega.

Mi faris du partojn da tagliatelle, du partojn da spagetoj, kaj du partojn da bombetoj.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero! Io mangio pochissima pasta, finita questa non ne ho più mangiata. Quindi farla non è poi quel grande impegno. Penso che non la comprerò più

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

20 aprile