mercoledì 21 giugno 2023

Niente ricetta della torta

 Giuro di avere provato ad accontentare chi me l'ha chiesta, ma non mi è stato possibile. Avevo già cominciato a scrivere una lunga spiegazione, ma alla fine ho rinunciato e ho cancellato tutto. Io non ho una ricetta. Ultimamente prendo le bucce di arancia biologica che avevo comperato quest'inverno e che avevo conservato insieme al loro liquido, aggiungo farina, olio, sale, zucchero, bicarbonato, alla fine aceto e mescolo velocemente, Ah, chi non ha allergie può usare tranquillamente il lievito per dolci. Il fatto è che ogni volta mi viene un risultato diverso. Quindi è così, è un esperimento unico. Se può consolarvi, quasi sempre la torta risulta commestibile. Ah, la cuocio in padella a fuoco basso coperta o a volte anche a microonde o con una combinazione dei due sistemi.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.

Lamponi e i loro visitatori