giovedì 13 aprile 2023

Olivastro






Quelli di Google mi hanno detto che a Taiwan qualcuno va pazzo per questo blog. Grazie. Saluti a Taiwan.


7 commenti:

  1. Anch’io vado pazza per questo blog! Tutti i giorni lo guardo per vedere se c’è un nuovo post e quando non lo trovo ci rimango male (come in questi giorni: va tutto bene?)
    Saluti da Pin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Siete tutti così gentili! 💗. Ho tanti impegni, sono demoralizzata, e ho anche qualche problema di salute...

      Elimina
    2. Mi dispiace, ti auguro di riprenderti al più presto e nel frattempo ti mando mille pensieri positivi e un forte abbraccio.
      Pin

      Elimina
    3. Grazie! Per il momento ho eliminato una fonte di stress. Una persona negativa che pretendeva troppo. Ho qualche senso di colpa, perché é una persona con problemi, ma quando è troppo è troppo. L'ho aiutata per anni, ora sono io ad avere bisogno di aiuto. Non sono più in grado di salvare il mondo.

      Elimina
    4. Aiuto e solidarietà, come tutto, hanno dei limiti.
      Quando diventano eccessivamente gravosi ammazzano la aiutatrice: bene, quindi, tagliare o ridimensionare.

      UUiC

      Elimina
    5. Guarda, da quando l'ho eliminata dalla mia vita sto molto, molto meglio. Ho provato per anni a mettere dei limiti. Lei giura di non essersene accorta. Bene. Non sono mai felice di eliminare una persona, ma era così asfissiante! Mi provocava una tale ansia! Ero finita in PS credendo di avere un infarto. Finché era pesante, sopportavo, ma ora rischiavo la pellaccia.

      Elimina
  2. Brava! Non avere sensi di colpa, per come ti conosco tramite i tuoi post sei molto generosa e quindi sono sicura che lo sei stata anche con questa persona. Eliminare questa fonte di stress ti farà sicuramente bene.
    In bocca al lupo anche per la tua salute.
    Un abbraccio da Pin

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.

20 aprile