lunedì 25 agosto 2014

Grazie a Sara

ho imparato a mettere direttamente le foto!







Mi sapresti spiegare come pubblicare con ora italiana anzichè della costa occidentale?

5 commenti:

  1. Claudia sei un mito! tu devi perderci un po'di tempo con blogspot, in modo da dare una vetrina un minimo congrua ai tuoi bellissimi fiori, poi vedrai quante visite!
    sull'ora credo che da blogger devi andare su : impostazioni, lingua e formattazione, pi imposti il fuso orario GMT + 01.00 Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, grazie!

      Ma sai che non pensavo che qualcuno avrebbe letto? Ho attivato il sito nella speranza di sostituire la galleria che non funzionava più, poi, già che c'era, ho pensato di scrivere cosa seminavo e cosa spuntava, nella speranza di fare meno confusione. Sono rimasta molto sorpresa quando ho visto sulle statistiche che qualcuno leggeva. Così ho pensato che questi lettori si meritassero qualcosa di più e ho iniziato a indicare come finivano cucinate le varie verdure...

      Elimina
    2. Sara, ma come faccio a iscrivermi al tuo blog?
      Va a finire che mi dimentico sempre di farci un giro anche se so che scrivi cose molto interessanti.
      Credevo di essermi iscritta, ma non mi arrivano le comunicazioni dei tuoi nuovi messaggi.

      Elimina
  2. Bravissima!! ho provato ad inserire il tuo blog tra i miei preferiti, ma on ci sono ancora riuscita.., ma non demordo!! bellissimo lo scorpione!! ne ho visti molti anche da me in montagna uno con piccoli sul groppone ^_^!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io ti ho messa, ma non ti vedo, chissà! E anche da te non ricevo gli aggiornamenti. Per quello ti mando commenti a raffica, perché ti leggo a singhiozzo!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.

Fiori

 Perdonate i colori falsi di queste foto. Ormai il cellulare è questo 😕.